Acquaefarina (Trento): pizza ok, servizio e location “così così”.

0
138

Chi ci legge sa che diamo più importanza alla qualità del cibo che mangiamo, rispetto al servizio ed alla location. Eppure a volte ci pare doveroso sottolineare anche questi aspetti, come nel caso della pizzeria Acquaefarina di Trento: link al loro sito.

Diciamo subito che di base abbiamo trovato poca cortesia, a cominciare dal (presumiamo) titolare che ci ha inizialmente “accolto” e che ci ha fatto il conto finale, passando dal personale in sala: molti ragazzi giovani visibilmente un po’ impacciati. Location interna molto spoglia e pavimento non proprio pulitissimo.

Sorvolando questi aspetti possiamo affermare che la pizza mangiata meritava!

Il calzone era ben fatto e riccamente farcito. Il salame ed il pepe erano presenti in grande quantità e rendevano la pizza mooooooooolto saporita. Se non siete amanti del pepe sconsigliamo vivamente di prendere questo calzone, perché la quantità presente era al limite della sopportazione per un palato non abituato a questa spezia.

La pizza con burrata anch’essa riccamente farcita con ottimi prodotti. Il cornicione era ben fatto anche se probabilmente leggermente crudo.

In definitiva abbiamo mangiato una buona pizza in una location un po’ posticcia. Ci torneremo? Sicuramente SI, non fosse altro per provare la pizza fritta che hanno nel menù.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here