Bicigrill Ruota Libera (Avio): ci piace!

0
796

Negli anni i bicigrill sono diventati dei veri e propri punti di riferimento non solo per gli amanti delle due ruote, ma anche per tutti coloro che cercano una pausa pranzo all’aperto. In queste settimane abbiamo potuto pranzare spesso al Bicigrill Ruota Libera di Avio. (link al loro sito).

La location è ovviamente adiacente alla ciclabile che costeggia il fiume Adige nei pressi dell’abitato di Avio (TN). Il bicigrill ha un gran bel parcheggio che risulta particolarmente comodo se raggiunto in macchina. L’esterno è accogliente, con un ampio porticato che permette di poter stare comodamente all’aperto ma ben riparati da acqua e sole. Ma veniamo ora ai prodotti assaggiato. Nota importante: gli spaghetti sono stati assaggiati per alcune volte in gironi diversi, mentre le costolette era la prima volta che venivano assaggiate.

Spaghetti monograno Felicetti con acciughe: buoni buoni buoni buoni! Porzione decisamente abbottante per un fantastico primo bello a vedersi e buono da mangiare. I pinoli e i pomodorini secchi sono estraente deliziosi e rendono questo piatto veramente valido!

Costolette di agnello con patate: anche in questo caso ottima porzione. Costolette molto tenere e deliziose! Tutto ok.
In definitiva: se pensate che il bicigrill Ruota Libera sia un semplice posto in cui fermarsi per bere un caffè bè, siete sulla strada sbagliata. Si è rivelato una location piacevole per poter mangiare qualcosa di veramente buono! Approvato.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here