DolceStella (Riva del Garda): gelato TOP il 29 dicembre!

0
48

Chiudendo gli occhi e pensando al gelato cosa vi viene in mente? Probabilmente estate, sole, caldo! Esattamente il contrario di quello che si può provare in una (super) fredda giornata di fine dicembre. Eppure mangiare il gelato in questo periodo può anche avere dei lati positivi…soprattutto se vi fermate al Dolce Stella di Riva del Garda (link al loro sito).

La location è situata nella super centrale Viale Dante Alighieri e permette sia posti a sedere interni che esterni. L’arredamento è molto minimale, pochi (per fortuna) i gusti di gelato da scegliere e tutti molto classici. Le coppe scelte sono state: Tiramisù e Affogato alla cioccolata.

Coppa al tiramisù semplicemente strepitosa. Il gusto era veramente equilibrato e ricordava in maniera univoca quella del famoso dolce. Assolutamente promossa!

Coppa Affogato alla cioccolata calda: tutto buono! Anche in questo caso buono il gelato e ottima la cioccolata calda presente all’interno della coppa.

In definitiva: una location nuova (magari un po’ “freddina” come ambiente) con buoni prodotti che rispecchiano veramente il nome delle coppe. Assaggiare una coppia tiramisù che sapesse veramente di tiramisù non è cosa scontata. Promossa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here